Home Fiction Mediaset I Cesaroni 5, Alessandro Tersigni: “Faccio l’attore a tempo pieno e mi...

I Cesaroni 5, Alessandro Tersigni: “Faccio l’attore a tempo pieno e mi sembra incredibile”

0

Alessandro Tersigni, inizialmente noto al pubblico per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, si sta facendo strada anche nella recitazione grazie alla partecipazione in due fiction italiane storiche, I Cesaroni, attualmente in onda, e Un medico in famiglia. Tersigni, intervistato da Tv Mia, ha parlato di questo suo momento magico.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Alla mia vita in questo momento do dieci e lode. Mi alzo al mattino felice di fare l’attore a tempo pieno. In questi tempi di crisi mi sembra incredibile. Questo era il mio sogno e lo sto realizzando. Ora sono infatti in tv ne I Cesaroni e sto girando la nuova serie di Un medico in famiglia. Per me si tratta di due esperienze professionali fantastiche. Durante le riprese mi sono affezionato agli attori del cast e alle storie dei loro personaggi, al punto che ormai mi sembra di avere non una, ma tre famiglie.

Tersigni si rispecchia solo un po’ in Francesco, il suo personaggio ne I Cesaroni:

Francesco è un sognatore come me, un entusiasta. L’unica cosa in cui siamo diversi è che lui è un opportunista: usa le persone e sa mentire per raggiungere il successo materiale. Lui può fingere in amore per motivi di lucro, io non ci riuscirei.

Riguardo Roberto, il personaggio che interpreterà in Un medico in famiglia, Alessandro dichiara:

E’ un ragazzo che incontra la sua ex compagna di scuola Maria. Tra Roberto e Maria nascerà un legame molto speciale.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui