Tra gli ospiti del Roma Fiction Festival 2012 c’è Anna Valle, che tra l’altro fu la madrina della terza edizione della kermesse. L’ex Miss Italia, ormai attrice affermata, ha presentato al pubblico le due fiction nelle quali ha preso recentemente parte: Questo nostro amore accanto a Neri Marcorè e Barabba.
In un’intervista a “Il Tempo”, la bella Anna Valle racconta delle due fiction che ha appena finito di girare, dei progetti futuri e dei suoi ricordi come madrina del Roma Fiction Festival:
A proposito del collega Neri Marcorè con lei nella fiction Questo nostro amore, Anna Valle dice:
E’ fantastico, è simpaticissimo, un gran compagno di lavoro. E’ un commento che fanno tutte le persone che lavorano con lui.
Tra i tanti ruoli interpretati da Anna Valle ce n’è uno accanto ad Alessandro Preziosi, una fiction che era un thriller, genere che piace particolarmente ad Anna e che sarebbe pronta a rifare:
Per un attore è bello fare più cose. Soprattutto quando sono scritte e vengono realizzate bene. Mi piacerebbe fare un nuovo thriller.
Anna ha appena finito di girare Barabba, nella quale interpreta la moglie di Ponzio Pilato. Avendo presentato la serie tv in occasione del Roma Fiction Festival, un pensiero non poteva che essere rivolto alla terza edizione della quale la bella attrice era la madrina:
Mi ricordo di aver premiato Virna Lisi alla carriera. Ho un debole per lei.
Fonte: Ufficio Stampa Rai
Photo Credit | Getty Images