Home Fiction Mediaset I Cesaroni 5, Elena Sofia Ricci: “Mi sento vicina a Lucia”

I Cesaroni 5, Elena Sofia Ricci: “Mi sento vicina a Lucia”

0

Dopo il momentaneo addio, avvenuto in occasione della quarta serie, Elena Sofia Ricci è rientrata in pianta stabile nel cast de I Cesaroni. In un’intervista rilasciata a Settimanale Nuovo, l’attrice elenca i punti in comune con il suo personaggio, Lucia.

Queste sono le dichiarazioni dell’attrice:

Prima di avere le mie figlie, ho letto di tutto perché volevo capire come diventare una brava madre. Poi invece mi sono accorta che nella vita la perfezione non esiste e che l’importante è provarci. Sono una donna come mille altre, che cerca di conciliare il lavoro con la famiglia e con le piccole necessità personali. Non mi riesce mai niente di tutto questo e così faccio quello che posso. Per questo motivo, mi sento vicino a Lucia. 

Elena Sofia Ricci è tornata nel cast de I Cesaroni soprattutto per onorare una promessa fatta a Carlo Bixio, produttore della fiction, prematuramente scomparso:

Carlo Bixio mi aveva pregato di tornare. Per onorare la sua memoria ho deciso di riprendere I Cesaroni da dove li avevo lasciati anche se all’inizio avevo firmato il contratto per tre anni. Quando ho terminato la terza serie, sono uscita di scena con il pretesto di andare a Venezia per un nuovo lavoro. Ma non è stato difficile tornare alla Garbatella.

Riguardo il suo partner di scena, Claudio Amendola, la Ricci ha dichiarato:

E un po’ come tornare a casa: Claudio e io ci conosciamo da 30 anni. Siamo diventati una sorta di coppia di fatto. Claudio mi rimprovera perché dice che lo rimbecillisco di chiacchiere. Esagera ma è vero, parlo tanto.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui