L’attore romano Danilo Brugia, 34 anni, è attualmente impegnato sul set della seconda stagione della fiction Rai, Rossella. Brugia, intervistato da Di Tutto, spera che la nuova serie della fiction abbia lo stesso successo ottenuto dalla prima.
Queste sono le sue dichiarazioni:
Sì me lo auguro, qui lo sperano tutti. Ci stiamo impegnando a fondo dagli attori alle maestranze, ognuno di noi ci sta mettendo qualcosa in più giorno dopo giorno. Per quanto riguarda questo sequel ci saranno immediatamente delle novità. La prima serie terminava con il trionfo dell’amore tra me e Gabriella Pession nei panni di Rossella. Nella seconda serie, gli sceneggiatori mi hanno immediatamente messo dietro le sbarre, per il seguito vi rimando a ottobre nei palinsesti di Mamma Rai.
L’attore, parlando della sua vita privata, afferma che l’impegno che mette nel suo lavoro è merito della sua famiglia:
La forza la traggo da mia moglie Flavia e dai miei gioielli Emiliano e Mattia. Sono legatissimo alla mia famiglia e ogni istante del mio tempo libero lo passiamo insieme, come del resto è giusto che sia. A me viene naturale identificarmi con loro e in loro. Non potrei immaginare la mia vita lontano dai miei affetti.