Laura Torrisi ha conquistato la copertina di Oggi. Nella lunga intervista concessa al settimanale, l’attrice toscana ha parlato dei suoi imminenti progetti: la nuova serie di L’onore e il rispetto, che andrà in onda a settembre, e le riprese della seconda stagione de Il peccato e la vergogna.
Laura Torrisi svela qualche anticipazione riguardo Carmela, il personaggio che interpreta per L’onore e il rispetto:
Ci sarà una sorpresa. Carmela si allea al mafioso. Lo fa a malincuore per vendicare la morte di una persona cara. Una svolta che mi ha permesso di avvicinarmi al capolavoro di Claudia Cardinale nel Giorno della Civetta. Il tormento di una donna che si piega alla logica criminale e sigilla le sue emozioni nel silenzio di uno sguardo. Stupendo.
L’attrice parla anche di Gabriel Garko, suo partner di scena in molte occasioni:
E’ una legge del cinema. Se un regista, un attore o un attrice funzionano bene insieme e il pubblico li premia, non c’è ragione di cambiare. Molte donne vogliono sapere se è davvero così bello. E io spiego che lo è anche di più. Fuori dal set, quando diventa “sbracalone”, è di una bellezza imbarazzante. Nella prima scena di Una moglie bellissima l’ho visto così bello che ho cominciato a sentirmi addosso mille imperfezioni.
La Torrisi, infine, confessa una certa insofferenza verso le scene di sesso:
Certe scene di sesso sono così complicate, con decine di persone attorno, le luci, un caldo pazzesco, il regista che ti grida, muoviti di qua, di là, di su, di giù, che, Garko o non Garko, non vedi l’ora di liberartene.
Photo Credits | Getty Images