Ieri abbiamo riportato le dichiarazioni che Matteo Branciamore, Marco Cesaroni ne I Cesaroni, ha rilasciato a Panorama. Oggi vi forniamo una nuova notizia riguardante l’attore 31enne. Infatti Branciamore prenderà parte alle riprese della miniserie Rai in due serate Barabba dove interpreterà il ruolo di Giuda.
Il protagonista della fiction sarà invece interpretato da Billy Zane, già conosciuto dal pubblico di Raiuno per la sfortunata serie Titanic. A firmare la regia Roger Young. Tra le dichiarazioni di Branciamore al settimanale di Mondadori, una è interessante riportarla qui per dissipare ogni dubbio sul futuro professionale dell’attore:
Io nasco come attore e desidero continuare a recitare. Non ho alcuna velleità di cantare. Tutto quello che ha fatto nel mondo musicale è stato solo al servizio della serie televisiva I Cesaroni di cui ho sempre interpretato le sigle. In quest’ottica si inserisce anche il recente brano Oro trasparente. Questo perchè molti personaggi de I Cesaroni sono legati a determinate canzoni, secondo la struttura della sceggiatura.
[…] Branciamore, che oltre ne I Cesaroni lo vedremo a breve nella fiction Barabba nel ruolo di Giuda, si rivela abbastanza pessimista sul futuro degli attori:Se dovessi iniziare […]