Per la consueta rubrica dedicata agli attori e alle attrici che hanno rivestito ruoli diversi nelle fiction televisive italiane vi proponiamo Lorenzo Flaherty. L’attore romano ha interpretato Walter Manrico, protagonista insieme a Giovanna Scalise (Isabella Ferrari) della storia d’amore al centro delle prime due stagioni della serie Taodue Distretto di polizia.
Nell’altra fiction di Canale 5, sempre prodotta dalla società di Pietro Valsecchi, Flaherty è stato il capitano dei R.I.S. Delitti imperfetti, Riccardo Venturi, più introverso e solitario di Manrico, che trova l’amore in Anna Giordano, tenente della sua squadra.
Ultimamente Flaherty ha preso parte anche a Un amore e una vendetta. Uomo della fiction di Canale 5, è molto legato alla lunga serialità. Forse ha bisogno di qualche prova più originale, ma le conferme della sua qualità le ha già fornite ampiamente.
bravo e bello il nostro lorenzo!!nel ruolo di riccardo venturi è stato il massimo,ma anche in tutti gli altri….adesso attendo la nuova fiction in onda mercoledi in prima serata su canale cinque.in bocca al lupo
[…] Galanto 6 luglio 2012 0 commenti generabanner('singlepost_1');Potrebbe essere Lorenzo Flaherty, fresco protagonista della nostra rubrica Facce da fiction, il protagonista di Mr Ignis, il film tv prodotto per la Rai da Renzo Martinelli sulla famiglia […]