E’ stato rilasciato il video del backstage di Ultimo 4, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova. Cliccando sulla foto di apertura del post potete gustarvi le primissime immagini della serie prodotta da Taoude.
Nel video Bova racconta la trama di quello che Pietro Valsecchi ha annunciato essere l’ultimo atto della fiction con protagonista Ultimo; sarà un bambino a far indossare nuovamente al capitano Ultimo il guanto nero di lana che lo contraddistingue, conducendolo ad una nuova lotta, questa volta contro l’ndragheta; sua madre infatti è morta, è stata uccisa, e il capitano gli promette che troverà gli assassini.
Saranno due le puntate in onda su Canale 5 a settembre. A completare il cast ci sono (e appaiono nel backstage) i nuovi volti di Gianluca Gobbi (Fulvio, vecchio amico e nuovo braccio destro di Ultimo), Ivan Castiglione (Totò Muraca, il cattivo, il boss della ‘ndrangheta) e appunto Lorenzo D’Agata (il bambino), oltre che Caterina Silva (la donna che tiene sotto tiro Ultimo) e Pierluigi Misasi (il superiore di Ultimo).
La regia è di Michele Soavi.
[…] che amo molto, e a distanza di dieci anni tornare a farlo è un onore.generabanner('singlepost_2');Ultimo 4 – L’occhio del falco è dedicato come sempre, all’ufficiale dei Carabinieri Sergio De Caprio, protagonista nel 1993 […]