Home Fiction Rai L’olimpiade nascosta, Alessandro Roja e Cristiana Capotondi: dichiarazioni

L’olimpiade nascosta, Alessandro Roja e Cristiana Capotondi: dichiarazioni

0

Alessandro Roja e Cristiana Capotondi, i due attori protagonisti di L’olimpiade nascosta, fiction che andrà in onda il 27 e 28 maggio su Rai 1, hanno parlato dei loro ruoli in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Queste sono le dichiarazioni di Alessandro Roja che interpreta il ruolo di Mario, soldato deportato in un campo di lavoro nazista:

Il pensiero di Mario è portare a casa la pelle ma è costretto ad aprire gli occhi. Un soldato inglese gli insegna a non piegarsi davanti alle vessazioni, a guardare oltre la propria vita. E così si fa coinvolgere nel tentativo di salvare la vita a un bambino ebreo e soprattutto impara l’amore proprio lì dove non sembra esistere speranza.

Cristiana Capotondi, invece, sarà Kasia, una donna che all’improvviso si ritrova “madre” di un bambino ebreo che si consegnerà ai nazisti per non abbandonarlo:

La vita la chiama a diventare madre e lei non si tira indietro. Sa che rischia la vita ma il suo atteggiamento di chiusura per proteggersi dall’orrore si trasforma in amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui