Una grande famiglia, successo di pubblico di Raiuno (ieri sera ha sfiorato nuovamente i sette milioni di spettatori), avrà una seconda stagione. A rivelarlo è il Ivan Cotroneo, autore della serie a Tv Sorrisi e Canzoni:
Stiamo già scrivendo la seconda serie. Le riprese dovrebbero iniziare in estate.
Cotroneo, sorpreso dall’affetto dimostrato dal pubblico, spiega quali idee sono alla base della fiction:
Il nostro voleva essere un racconto sulla fiducia nei confronti delle persone che ami, conquista sempre fragile. Una delle paure che ci spaventa di più, ha affermato tempo fa David Lynch, è quella di non conoscere davvero chi ci dorme accanto. Così la scomparsa di Edoardo svela segreti e tradimenti. E poi c’è tutto il resto, un affollato mondo familiare, buffo e drammatico, esattamente come le nostre vite.
[…] maggio 2012 0 commenti generabanner('singlepost_1');La prima stagione di Una grande Famiglia (che dovrebbe avere una seconda stagione il prossimo anno) si concluderà lunedì 14 maggio alle 21.10 su Raiuno con la messa in onda della […]
Un cast stellare,per una storia che ruota intorno all’attuale e difficile situazione economica,in cui versano, gran parte delle aziende e famiglie del nostro paese.Complimenti a tutti.