Canale 5 mercoledì 21 marzo trasmetterà Omicidio su Misura, un nuovo film tv del ciclo 6 passi nel giallo, diretto da Lamberto Bava, interpretato da Rob Estes, Ana Caterina Morariu, Paolo Seganti e Matt Patresi. Dopo il salto potete leggere la sinossi e visionare alcune immagini.
E’ l’alba. Randy (Rob Estes), famoso autore di gialli americano, si sveglia su uno yacht dopo aver passato la notte con l’affascinante Michelle (Ana Caterina Morariu), un’ammiratrice conosciuta il giorno prima. Torna a casa e trova la moglie nella piscina, uccisa da un colpo di pistola (con lo stesso modus operandi dell’omicidio raccontato nel suo nuovo romanzo). Interrogato dai poliziotti, tra cui l’agente Andy (Paolo Seganti), lo scrittore afferma di avere una alibi: ma di Michelle e della sua presenza sullo yacht non c’è traccia. Lola (questo il vero nome di Michelle), dopo aver fatto parte ad un piano per incastrare lo scrittore, sfugge a un tentativo di omicidio…
CURIOSITA‘: la sceneggiatura è firmata da Alberto Ostini e Stefano Piani; il thriller è stato girato a Malta.
[…] del 12,15%. Canale 5, invece, con un nuovo capitolo della serie 6 passi nel giallo, intitolato Omicidio su misura, ha interessato 3.582.000 spettatori, con uno share pari al […]