Home Fiction Mediaset Presagi, Andrea Osvart: “E’ un thriller che fa saltare sulla poltrona”

Presagi, Andrea Osvart: “E’ un thriller che fa saltare sulla poltrona”

0

Stasera su Canale5 parte 6 passi nel giallo, il ciclo di film diretti da maestri del genere thriller/horror come Lamberto Bava (e Roy Bava e Edoardo Margheriti). Si comincia con Presagi, la cui protagonista è Andrea Osvart. L’attrice ungherese che sul set ha recitato in lingua inglese ed interpreta una donna che ha la capacità di vedere in sogno strazianti omicidi commessi da un serial killer di bambine:, intervistata da Tgcom24 ha dichiarato:

 

Questa è stata la prima occasione per mettermi alla prova in lingua inglese come protagonista. Quando alla fine ho rivisto il film sono rimasta davvero contenta. Quando giri non hai mai la percezione di quello che sarà il risultato finale. E in questo caso è un thriller che fa saltare sulla poltrona. C’è una grande tensione, continui colpi di scena. E in oltre con Craig Bierko ci siamo trovati in grande sintonia e penso che la chimica tra di noi passi rendendo ancora più credibile il film.

L’attrice ha definito il regista Lambero Bava “un grande professionista, che aveva già nella sua testa il film, sapeva benissimo cosa voleva e come“:

Questo per un attore è un grande aiuto perché si sente guidato e protetto. Poi ci stava sempre vicino e teneva molto alla dizione. Vuole emozioni vere, i sentimenti. Posso dire che abbiamo lavorato davvero di pancia con lui.

Photo Credits | Ufficio Stampa Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui