Home Fiction Rai Il generale dei briganti, seconda puntata: riassunto

Il generale dei briganti, seconda puntata: riassunto

0

 Ecco il riassunto della seconda e ultima puntata de Il generale dei briganti.
Nennella si allena con fucile e coltello ed è più brava di molti briganti. Carmine, finalmente, riesce a mettere l’orgoglio da parte e accettare le sue scuse.

Carmine e i briganti giungono a Napoli e si scontrano con l’esercito, ma un soldato spara a Nennella. La contessa, nel frattempo, ha raggiunto i briganti, ma il padre crede l’abbiano rapita: rapisce a sua volta il padre di Carmine, che viene liberato: in cambio, però, ha venduto la propria terra al conte.

Garibaldi, nel frattempo, prosegue il suo viaggio di liberazione dell’Italia. Il conte, invece, dà una festa per il fidanzamento di comodo della figlia, al quale si presenta anche Carmine con i suoi briganti. Nennella, invece, ha una bambina.

Carmine spara al conte, diventato membro del parlamento, che non voleva confermargli la garanzia di amnistia di Garibaldi. Poco dopo, però, un ex brigante conduce dei soldati nel loro covo: vogliono Carmine e uccidono Ninco Nanco.

Mariano, ex compagno di Carmine, lo va a cercare ma non ha il coraggio di ucciderlo.  Tempo dopo, Crocco viene arrestato a Roma e poi trasferito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui