Questa sera Raiuno riproporrà la settima puntata della seconda stagione di Ho sposato uno sbirro. Nel primo episodio, intitolato Pausa pranzo, vediamo il Commissario Santamaria (Flavio Insinna) impegnato a fare il papà con Nikolas (Diego Bravi): Diego gli lascia fare al ragazzino tutto ciò che vuole, costringendo Stella (Christiane Filangieri) a fare la parte della cattiva.
I problemi familiari del commissario non sono finiti: Erminia (Giovanna Ralli) ha deciso di rifarsi una vita. Nel frattempo i poliziotti dovranno risolvere un omicidio avvenuto negli uffici di una compagnia di assicurazioni.
Nel secondo episodio, intitolato Il pentito, Santamaria e la Morini cercano di scoprire chi ha tentato di uccidere un pentito di mafia. A collaborare con i due tutori della legge c’è anche un vecchio compagno di corso di Diego che, però, risulta essere il principale indiziato del crimine. A turbare Diego e Stella, intanto, ci si mette anche lo zio di lei, deciso a vendere la loro casa: se da una parte Santamaria è contento di poter tornare nella sua vecchia dimora, dall’altra il problema dello spazio potrebbe essere insormontabile.