Debutterà lunedì prossimo, 30 gennaio la prima serie horror italiana, Orrore a Fiano Romano. Scritta e diretta da Simone Damiani, la serie andra in onda su FlopTV, del gruppo Fox International Channels. Nel cast Carla Buttarazzi, Angelique Cavallari, Alessandra Cosimato, Caterina Casini, Luigi Ortiero e Leonardo Castellani. Ecco la dichiarazione di Damiani:
La serie puó essere definita come uno strano incrocio tra La Famiglia Addams, Modern Family e Boris. Ci siamo cimentati nell’arduo compito di far ridere mettendo paura… e viceversa, raccontando nella forma del mockumentary le vicissitudini di una piccola casa di produzione di film horror a gestione familiare. E come avviene in questo tipo di attivitá commerciale, tutti devono darsi da fare. Anche i membri della famiglia piú incapaci. Ed anche quelli giá passati a miglior vita.
Grazie alla tecnologia offerta dal canale, il telefilm potrà essere seguito su una grande varietà di piattaforme, dal display dei telefonini, alle superfici touch degli iPhone e degli iPad, fino ai grandi schermi delle smart tv.