Taodue ha annunciato la chiusura della serie Distretto di Polizia. Sulla pagina ufficiale della società di produzione si legge:
Cari amici di “Distretto di Polizia”,
sono Pietro Valsecchi il produttore ed ideatore della vostra serie preferita.
Voglio personalmente ringraziarvi per aver seguito con tanta passione ed entusiasmo la nostra serie per ben 11 anni. E’ stata una lunga, bellissima avventura, che ci ha regalato emozioni a non finire, che vi ha divertito e commosso in compagnia di tanti bravissimi attori.
Come per tutte le cose belle però, anche per “Distretto di Polizia” è arrivato il momento di lasciare spazio a nuove e ancora più appassionanti serie tv targate Taodue e Canale5.
Il produttore ha colto l’occasione per ricordare i prossimi appuntamenti targati Taodue:
Nel ringraziarvi ancora per la vostra fedeltà, vi do’ quindi appuntamento tra qualche settimana con Raoul Bova, che affronterà una nuova avventura nei panni del capitano Ultimo, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, insieme in “Famiglia Italiana”, una commedia familiare ambientata nel mondo della cucina e con la nuova serie evento “Il clan dei camorristi”, interpretata da Stefano Accorsi.
[…] Daniela 2 dicembre 2012 0 commenti 0 0 0 generabanner('singlepost_1');Dal set di Distretto di Polizia 8 ai tavoli del casinò di Sanremo: l’attore Andrea Meo parteciperà al torneo di Hold’em Poker […]