Raiuno giovedì 29 dicembre proporrà altri due episodi, quelli che compongono la terza puntata, di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci e Massimo Poggio. Diamo un’occhiata alle storie.
Nel primo episodio, intitolato L’apparenza inganna, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) non vede di buon occhio la crescente intesa tra Marco (Massimo Poggio) e Azzurra (Patrizia Chillemi). Qualcosa, però, potrebbe bloccare la nascente storia: il commissario, infatti, partecipa alla serata dedicata ad una ricca benefattrice, trovata morta nella sua abitazione, con Giulia (Serena Rossi). Un ballo fa sentire i due vicini come non mai.
Nel secondo episodio, intitolato Azione e reazione, Azzurra decide di conquistare una volta per tutte Marco, e dopo aver perso una scommessa con Margherita, si fa invitare a cena da lui. Giulia, convinta che Cecilia abbia bisogno di un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è figlia sua. Purtroppo le cose non vanno come previsto: Azzurra e Marco si baciano di fronte agli occhi di Giulia, che se ne va distrutta.