Questa settimana Raiuno raddoppia l’appuntamento con Tutti pazzi per amore e martedì 6 dicembre propone la settima puntata della terza stagione della serie. Leggiamo insieme le sinossi …
Nel primo episodio, intitolato Lunedì 19 dicembre, Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi) sono decisi a dire del bambino a Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere). Quando Paolo (Emilio Solfrizzi) vede la mamma di Raoul ha un flash: vent’anni prima lui e la donna avevano passato insieme una notte di follia. Nel frattempo Laura (Antonia Liskova) deve prendersi cura dell’affranta Monica (Carlotta Natoli).
Nel secondo episodio, intitolato Martedì 20 dicembre, Claudia, ossessionata all’idea di diventare nonna, si reca al vivaio per sfogarsi con Paolo. Lì incontra Eva (Anita Caprioli), che ne rimane da subito colpita. Nel frattempo, proprio quando Monica si decide a chiudere ogni rapporto con Giampaolo (Ricky Memphis), anche il pediatra inizia ad avere delle visioni.
Povero Ricky Memphis e chiunque altro si abbassi al livello di recitare al fianco di quell’oca della Stella……farebbe sfigurare anche Meryl Streep che è la recitazione per eccellenza