Comincia la terza stagione di Tutti pazzi per amore: ecco il riassunto della prima puntata.
Primo episodio. 7 dicembre, è l’anniversario di Paolo e Laura. I due hanno affittato un appartamento, di nascosto dal resto della famiglia, nel loro stesso palazzo per godere di un po’ d’intimità. Vengono scoperti proprio sul più bello, mentre festeggiano.
Giulio e Stefania, nel frattempo, scoprono che la loro casa non è ancora pronta, e trovano ospitalità proprio da Paolo e Laura. Cristina, invece, riceve i risultati del test per l’HIV che aspettava: è negativo.
Monica, molto impegnata col figlio piccolo, cede a Laura la direzione di Tu Donna e sostituisce Elio (che parte per gli USA) con sua cugina Elisa. Tormenta anche il suo medico perchè è troppo apprensiva per suo figlio, e comincia a fantasticare ogni volta che vede un uomo per strada.
Secondo episodio. Paolo e Laura sono decisi a non cedere il loro appartamento, nonostante le richieste di Giulio e Stefania; le zie; Emanuele, che vorrebbe darlo e Raul e Viola. Cristina, invece, scopre di essere incinta.
La rivista Tu Donna, nel frattempo, rischia di chiudere. Monica, invece, scopre che l’uomo su cui fantasticava è il fidanzato di Elisa e suo futuro pediatra.
Paolo, infine, riceve molti sms secondo cui dovrebbe ritirare delle analisi: sembra che abbia la leucemia, ma sono i figli del medico che hanno giocato con i suoi dati. Nessuno, però, gliel’ha detto ancora.