Domenica 6 novembre alle 21.30 su Raiuno andrà in onda la season premiere della terza stagione di Tutti pazzi per amore. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere.
Nel primo episodio, intitolato Mercoledì 7 dicembre, Paolo e Laura, per riuscire a godersi in santa pace il loro amore, decidono di affittare in gran segreto un appartamento nello stesso condominio in cui vivono con la famiglia. Nel loro nuovo nido d’amore i due piccioncini vogliono vivere il loro anniversario speciale, fatto di tanto amore e regali creati personalmente. Purtroppo un imprevisto manda all’aria il loro piano e devono trovare un’idea alternativa. La situazione precipita quando tutta la famiglia scopre il loro segreto. Nel frattempo: Cristina è in attesa di ricevere una notizia importante; Emanuele visita con Viola gli appartamenti in affitto per andare a vivere con lei e suo fratello Raoul; Monica cresce il figlio da solo e lascia la direzione del giornale a Laura; Elio parte per gli Stati Uniti ed Elisa, la cugina di Monica, prende il suo posto come grafico di Tu Donna.
Nel secondo episodio, intitolato Goivedì 8 dicembre, tutti i componenti della famiglia vogliono usufruire dell’appartamento di Paolo e Laura; Cristina ha il risultato delle analisi; Monica cerca un pediatra e lo trova in Giampaolo, il futuro marito di Elisa; Tu Donna rischia di chiudere.