Home Fiction Mediaset Anna e i cinque 2, quinta puntata: riassunto

Anna e i cinque 2, quinta puntata: riassunto

1

 Ecco che cosa è successo nella quinta puntata di Anna e i cinque 2: le difficoltà di Anna sembrano non finire mai, ed anzi, sembrano quasi aumentate da quando è diventata la signora Ferrari. Benedetta, ad un party organizzato da lei ed a cui i novelli coniugi sono stati invitati, rivela a tutti del passato da spogliarellista di Anna. Quando una signora dell’alta società le chiede di dare uno spettacolo privato per suo marito come Nina Mon Amour, Anna dà fuori di matto, costringendo Ferdinando ad andarsene. L’uomo non la prende bene, anzi, è molto adirato con lei tanto da chiamarla peracottara, un termine romanesco che indica una donna poco elegante e fine. Anna allora lascia la camera, tornando a dormire in quella che utilizzava quando era ancora una tata. Ma anche se nessuno dei due riesce a dormire senza l’altro, la loro testardaggine inasprisce la lite: mentre Ferdinando va a dormire in albergo, prendendosi un periodo di riflessione, Anna divide il lettone con i più piccoli: Giovanna, Giacomo e Lucia. Benedetta il giorno dopo parla con Ferdinando, fingendo di essere dispiaciuta del trattamento che gli invitati hanno avuto nei confronti di Anna. Quando Ferdinando si offre di riaccompagnarla a casa, Benedetta scopre che è riuscita nel suo intento di dividere Anna e Ferdinando.

É proprio Lucia a scoprire che il papà non dorme più in casa con loro, ed a scuole si sfoga con la maestra, piangendo. I compagni di classe, allora, per risollevare l’umore della piccola, la riempiono di regali. Quando Anna capisce come stanno le cose, va da Ferdinando per riportarlo a casa, così da calmare le ansie della piccola. Tentano di fare pace a modo loro, ma restano fermi nelle loro posizioni, ammettendo di essere davvero in una crisi matrimoniale.

Mentre a casa Ferrari si festeggia il compleanno di Lucia, non senza piccole schermaglie tra Anna e Ferdinando, Filippo decide alla fine di presentarsi al talent show di cui Giada gli aveva parlato. Quando si presenta per il provino, però, scopre che Giada si è già candidata con la sua canzone, che aveva precedentemente registrano. Filippo lascia l’audizione arrabbiato con Giada, che lo rincorre spiegandogli che ha “rubato” la sua canzone solo perchè convinta che Filippo non l’avrebbe mai presentata, e volendogli fare una sorpresa. I due si chiariscono e si dichiarano il rispettivo amore, decidendo di ritirarsi dal talent.

Nel mentre, Anna riceve a casa la copia della medaglietta che ha al collo…

Quando finalmente Anna si è decisa a fare il primo passo con Ferdinando, decide di presentarsi in albergo dove l’uomo sta pernottando. Quello che si trova davanti agli occhi la lascia senza fiato: Benedetta e Ferdinando si stanno baciando!

Riuscirà Ferdinando a convincere Anna che è stato un bacio rubato?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui