Home Fiction Rai L’Allieva, Alessandra Mastronardi dice addio alla fiction Rai

L’Allieva, Alessandra Mastronardi dice addio alla fiction Rai

0

L’Allieva è stata una delle fiction Rai di maggior successo degli ultimi anni e tra i protagonisti principali ritroviamo la bella Alessandra Mastronardi, diventata popolare con un’altra celebre fiction, I Cesaroni.

Da tempo ormai l’attrice è alle prese con differenti lavori, dimostrandosi alquanto poliedrica nel campo della recitazione e sicuramente con L’Allieva ha dato modo di lasciar trasparire tutto il suo talento. Proprio in questi giorni, dopo il lockdown, finalmente si è messa nuovamente in moto la macchina da presa per la terza stagione della fiction Rai e sarà l’ultima per Alessandra Mastronardi. La bella attrice, in una recente intervista rilasciata ad IoDonna, ha comunicato la sua volontà di lasciare il personaggio di Alice Allevi, anche perché dopo un po’ di tempo le storie devono avere una fine e non possono essere protratte all’infinito.

L’ultima stagione per Alessandra Mastronardi

La Mastronardi sa che ogni personaggio all’interno di una fiction televisiva deve arrivare ad un processo di maturazione che poi inevitabilmente porta ad una conclusione, è inutile portare avanti storie che non sono più accattivanti. Tutte le serietv devono avere una fine, troppe stagioni rischiano di creare un polpettone senza sapore, ricco di cose che non donano nulla al gusto finale. Ecco quindi che Alessandra Mastronardi vestirà per l’ultima volta i panni di Alice Allevi, una terza stagione che sarà ricca di colpi di scena ed è stata la stessa attrice a fornire qualche dettaglio in più sulla trama.

Novità in arrivo per la trama della terza stagione

A creare un bel po’ di scompiglio ci sarà l’entrata in scena del fratello del personaggio interpretato da Lino Guanciale e che non sarà di certo tranquilla. Sarà Sergio Assisi a vestire i panni di questo nuovo protagonista della terza stagione e manderà un bel po’ in crisi tutta la storia. Sicuramente non mancheranno colpi di scena, con decisioni complicate che dovranno prendere i vari personaggi. Ci si chiede a questo punto come sarà l’uscita di scena di Alessandra Mastronardi e se a questo punto avremo modo di assistere ad una quarta stagione de L’Allieva. Probabile insomma che questa possa alla fine essere anche l’ultima stagione della fiction Rai, ma chiaramente i vari fan sperano che possa continuare ancora per un bel po’ di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui