In questo 2020 Amazon Prime Video ha deciso di puntare molto anche sul made in Italy ed avremo modo di assistere alla prima fiction ideata da Carlo Verdone che si intitolerà Vita da Carlo.
In realtà il regista romano è stato aiutato in questo particolare lavoro da Nicola Guaglianone e Menotti, chiaramente non poteva mancare la produzione di Aurelio e Luigi De Laurentiis che hanno immediatamente appoggiato questa novità accolta con entusiasmo anche da Amazon Prime Video. Vita da Carlo non sarà una fiction come le altre, o meglio non come i soliti lavori a cui Verdone ci ha abituati. In questo caso infatti non si parla di interpretare personaggi fantasiosi che però rappresentano il nostro spaccato italiano, ma sarà la stessa vita di Carlo al centro di tutto.
Vita da Carlo è una fiction diversa dal solito
Il regista e attore romano infatti non farà altro che portare in scena le cose più divertenti ed assurde che gli sono realmente capitate in questi ultimi dieci anni di vita, aneddoti di vita comune che come spesso accade, quando si parla di personaggi famosi, hanno assunto risvolti esilaranti. In questa Vita da Carlo si potrà evidenziare una versione romanzata della vita di Verdone, una fiction italiana assolutamente diversa dalle altre e che avrà modo di poter durare per circa dieci episodi. Non mancheranno le apparizioni di altri personaggi del mondo dello spettacolo che aiuteranno a rendere il tutto ancora più interessante e divertente, perché alla fine ciò che metterà in scena questa Vita da Carlo sarà una commedia che avrà il compito di far divertire tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video.
Le parole di Carlo Verdone su Vita da Carlo
Le parole di Carlo Verdone spiegano alla perfezione ciò che assisteremo in questi dieci episodi: “Gran parte della storia riguarderà proprio molti aspetti della mia vita privata con episodi e situazioni nelle quali mi sono imbattuto, cercando di far capire che spesso la realtà supera di gran lungo la fantasia. Ma tengo a sottolineare che il mio obiettivo principale sarà quello di interpretare fragilità, nevrosi, tic, debolezze e follie, riconoscibili non soltanto dalla platea italiana.” Ovviamente non mancheranno le sue passioni, avremo modo di assistere ad episodi riguardanti la musica e soprattutto la medicina, anche perché da sempre si è definito un ipocondriaco e non mancheranno aneddoti divertenti avuti in passato con i dottori. Attendiamo quindi con ansia questa nuova fiction di Carlo Verdone.