A partire dal 2 febbraio su Raiuno andrà in onda la nuova fiction con Vanessa Incontrada dal titolo Come una madre.
Insieme all’attrice spagnola ci sarà anche Giuseppe Zeno, che già ha avuto modo di recitare con lei nella fiction italiana Scomparsa. La Rai ha voluto quindi puntare nuovamente su questa coppia di attori molto amata dal pubblico italiano, ormai la Incontrada è diventata una delle attrici di fiction italiane più apprezzate e la sua presenza in tv è garanzia di qualità. Ci si attende quindi un bel lavoro anche con questa nuova fiction.
La trama di Come una madre
Come una madre che si tratta di un appassionante action thriller che andrà in onda su Raiuno per tre prime serate. La trama è alquanto avvincente e tutto ruota intorno alla protagonista Angela, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna distrutta dalla perdita del figlio Matteo e per provare ad assopire il dolore e ritrovare sé stessa decide di andare a vivere in un paesino dell’arcipelago toscano. La vita però con Angela è ancora più crudele perché si ritrova ad assistere anche all’omicidio della sua amica Elena. Situazione che la mette in forte pericolo e che la costringe a girare tutta l’Italia per evitare di essere presa dagli assassini. In questo viaggio itinerante in giro per alcune città d’Italia, Angela porta con sé i due figli di Elena, rimasti orfani. Questa è la trama di Come una madre, ma chiaramente saranno coinvolti anche altri personaggi che interagiranno con la protagonista Vanessa Incontrada.
Il cast di Come una madre
Oltre infatti a Giuseppe Zeno nelle vesti di Kim, un agente dell’intelligence e personaggio alquanto misterioso, ritroviamo all’interno del cast anche attori come Sebastiano Somma che interpreta Massimo Sforza, un maggiore dell’Intelligence, Katia Ricciarelli nelle vesti di Elisa, una romantica senzatetto e Simone Montedoro che interpreta il marito di Angela, ma dopo la morte del figlio la coppia si separa. Insomma un cast di tutto rispetto per la fiction Rai Come una madre che si prospetta piuttosto allettante ed avvincente, d’altronde è ciò che si aspetta la Rai, ha fatto un lavoro importante per creare qualcosa di diverso dal solito e spera nella risposta positiva da parte dei telespettatori.