Casa Totti: un’idea che sembra la più bella e la più assurda allo stesso tempo per la televisione italiana. Ilary Blasi e Francesco Totti, proprio come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello potrebbero presto diventare parte della nostra giornata con una loro sit-com.
Nuova “Casa Vianello” per Ilary Blasi e Francesco Totti
Ovviamente il progetto in questione non sarà proprio come Casa Vianello dove i due famosi artisti si divertivano ad inscenare scenette di vita quotidiana piene di ironia e battibecchi, ma qualcosa fa pensare che ci si avvicinerà e non poco per la quantità di risate che questa coppia dello spettacolo formata dalla nota conduttrice e dall’ex capitano ed ex dirigente della A.S. Roma sarà in grado di farci fare. Ad onor del vero è necessario sottolineare come già diverse volte in passato era stato accennata la volontà di produrre Casa Totti sia per la voglia di Ilary Blasi di produrre e lavorare con il marito, sia per il potenziale comico che avrebbe avuto una simile serie.
Quando andranno in onda le avventure di Ilary Blasy e Francesco Totti
Il via libera definitivo a Casa Totti sembra essere ora arrivato grazie al maggiore tempo di Francesco Totti il quale, nonostante gli impegni, non ha mancato di mostrare il suo talento davanti alle telecamere grazie a diversi spot pubblicitari: da qui all’esordio come attore il passo è breve. E dovrebbe esserlo anche cronologicamente, almeno stando a quello che condivide il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini il quale, inutile dirlo, dovrebbe essere bene informato dati i buoni rapporti con Ilary.
Ad ogni modo, secondo il giornale, sarebbero già stati girati due “numeri zero” della sit-com Casa Totti, fattore questo che avrebbe portato la coppia ad essere un pizzico meno privati rispetto al passato sui social network. Da quel che si sa in Casa Totti faranno la loro comparsa anche gli amici della coppia, alcune gag compresa quella di Francesco Totti con il sacerdote nel corso del matrimonio della sorella di Ilary di qualche giorno fa e già diventata virale, ma anche dei momenti di riflessione su tematiche più serie. E non mancheranno gli ospiti ovviamente che secondo Chi saranno, per queste due puntate pilota Teo Mammucari ed Emma Marrone, che a quanto pare è una delle cantanti preferite dei tre figli di Francesco Totti ed Ilary Blasi.
Una data di messa in onda ancora non è stata stabilità ma tutto è in moto affinché sia il prima possibile.