Subito dopo il salto, le anticipazioni della terza puntata di Lontano da te, la nuova fiction diretta da Ivan Silvestrini che nasce da una collaborazione tra l’Italia e la Spagna e con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 23 giugno.
Lontano da Te, anticipazioni
Massimo, che continua ad essere perseguitato dalla visione di Candela, diventata ormai una presenza costante nella sua vita, decide di fare il biglietto e di partire alla volta di Siviglia per cercare la donna per cui sta iniziando a provare dei sentimenti particolarmente forti che sembrano essere ricambiati. Quello che Massimo non immagina minimamente è che la danzatrice Candela sta sentendo la stessa voglia di concretizzare la visione che da tempo la accompagna e per questo ha preso la medesima decisione.
La giovane ballerina prende l’aereo e parte dunque per andare a Roma con il proposito di incontrare finalmente Massimo e cercare una volta per tutte di capire cosa stia effettivamente accadendo tra loro. Il risultato è che i due si ritrovano a cercarsi senza avere la possibilità di a vedersi, dato che si trovano ancora una volta in due città diverse nel tentativo di raggiungersi.