La seconda stagione di Rosy Abate, la fiction con protagonista Giulia Michelini, potrebbe tornare in onda subito dopo l’estate; ad annunciarlo è la stessa protagonista dell’amata fiction in un messaggio su Twitter che vi proponiamo subito dopo il salto, insieme alle anticipazioni dei nuovi episodi dello show.
Rosy Abate 2, anticipazioni e video di Giulia Michelini
Dopo il successo della prima stagione, che ha incollato davanti al piccolo schermo una media di 4.800.000 spettatori per serata, si prepara a tornare su Canale 5 Rosy Abate, donna dal passato oscuro e dalla shakespeariana sete di vendetta. La seconda stagione è diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm per cinque nuove serate. Avevamo lasciato Rosy Abate che dopo una difficile ricerca era riuscita a trovare suo figlio Leo e a inserirsi nella sua vita come tata. Ma in seguito viene arrestata e di nuovo separata da Leonardino. Nei nuovi episodi dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare il figlio ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.
Ecco infine il messaggio con cui Giulia Michelini dalla sala di montaggio, annuncia il ritorno di Rosy Abate su Canale 5:
Volete sapere quando va in onda la seconda stagione? Sentite cosa vi dice Rosy.#RosyAbate2 #Taodue pic.twitter.com/rZVeeQxIwx
— Rosy Abate (@RosyAbateTv) 6 maggio 2019