Elena Sofia Ricci torna ad indossare per l’ultima volta per quest’anno i panni di Suor Angela nelle puntate finali della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 21 marzo in prima serata su Rai 1; scoprite insieme a noi quello che accadrà nella diciannovesima e nella ventesima puntata dell’amata fiction subito dopo il salto.
Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni
Episodio 19 – Addio! – Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la già movimentata vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, consapevoli del fatto che devono cavarsela da soli, dato che Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.
Episodio 20 – La strada di casa – Suor Angela viene accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è in realtà Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende quali sono i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, dato che ora Nico ha preso una decisione definitiva che riguarda suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore…