Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, scoprite insieme a noi quello che accadrà subito dopo il salto.
Che Dio ci aiuti 5, riassunti
Episodio 11 – SOS – Suor Angela si ritrova ad indagare su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di riuscire a salvare chi ama.Nico è deciso a fare sul serio con Maria ed a mettere la testa a posto definitivamente. Nel frattempo, nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto e che ha cercato disperatamente di non rivelare. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
Episodio 12 – Come un fantasma – Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Ginevra per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.