Home Anticipazioni Non mentire, dal 17 febbraio su Canale 5

Non mentire, dal 17 febbraio su Canale 5

0

Non mentire è la nuova fiction che a partire dal 17 febbraio andrà in onda per tre prime serate ogni domenica su Canale 5; prodotta da Indigo Film, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, segue le testimonianze a confronto dei protagonisti di un’oscura vicenda legata ad una denuncia di stupro ai danni di uno stimato chirurgo, ma scopriamo insieme le dichiarazioni del regista, di Preziosi e del vicedirettore di Canale 5, Carlo Panzeri, a proposito del progetto subito dopo il salto.

Non mentire, le dichiarazioni di Tavarelli, Preziosi e Panzeri

A proposito della serie, Tavarelli ha dichiarato:

È una serie ricca di temi interessanti, dalla potenza dei social alla impossibilità di capire se una notizia è vera o falsa. È una storia corale e contemporanea anche come regia: ormai le serie sono le cose più spinte.

Preziosi ha parlato poi della sua esperienza all’interno della fiction:

È stata una bellissima sfida. Il contenuto della fiction è la verità, e la verità è il tema centrale della nostra epoca, non posso non menzionare quello che sta accadendo sulle nostre coste.

A concludere l’intervento, il vicedirettore Panzeri commenta infine l’impianto narrativo dello show:

C’è una grande potenza dell’impianto narrativo vero-falso, non si riesce a capire chi dice la verità e chi mente è richiesto uno sforzo allo spettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui