Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 13 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni della nona e della decima puntata.
Nero a Metà, anticipazioni
Episodio 9 – Carlo e Malik indagano su uno strano caso che riguarda due donne: entrambe hanno ricevuto un filmato nel quale è mostrato il brutale assassinio di un uomo ed i due devono comprendere come mai sono state le destinatarie di questo macabro messaggio e fermare l’assassino. Nel frattempo, la relazione di Malik e Alba è ormai ufficiale, ma Carlo non riesce ad accettarla, mentre anche tra la Repola e Cantabella sembra che stia nascendo qualcosa.
Episodio 10 – Un giovane rampollo viene ritrovato privo di vita sulle rive del Tevere e Carlo e Malik devono indagare. Tuttavia le indagini sul caso sembrano andare a rilento, dato che entrambi sembrano avere la testa altrove, il primo totalmente assorbito dal caso Bosca, che sembra essere ormai ad un punto di svolta ed il secondo alle prese con i propri dilemmi morali.