Home Anticipazioni Questo nostro amore 80, anticipazioni quarta puntata del 17 aprile su Rai...

Questo nostro amore 80, anticipazioni quarta puntata del 17 aprile su Rai 1

0

Questa sera su Rai 1 va in onda il quarto dei sei imperdibili appuntamenti con Questo nostro amore 80, la serie televisiva con Anna Valle e Neri Marcorè, che torna in onda dopo il grande successo delle prime due stagioni.

Questo nostro amore 80, quarto appuntamento

Ecco le anticipazioni del quarto appuntamento con la fiction:

Nel primo episodio, la relazione tra Marina (Elena Ferrantini) e il suo professore sembra arrivata a un punto di stallo, a causa dell’incapacità di lui di lasciare sua moglie. La ragazza decide così di giocare la carta del chiodo scaccia chiodo e si concede a Domenico (Umberto Vita). Gli Strano intanto vengono arrestati a causa di alcuni volantini che inneggiano all’attentato in cui è rimasto ferito l’ingegner Marchisio (Andrea Bruschi). Il braccialetto di Caterina (Rosa Diletta Rossi) svolge un ruolo decisivo in questa circostanza. Vittorio (Neri Marcorè) rimane bloccato a Boston a causa della neve mentre Anna (Anna Valle) riesce a far ritorno a Torino.

Nel secondo episodio, Caterina, tormentata dai rimorsi, decide di costituirsi e Fortunato (Daniele Vita) viene rilasciato. Contemporaneamente Teresa (Manuela Ventura) decide di dedicarsi completamente alla famiglia e dà le dimissioni. Vittorio riesce finalmente a far ritorno in Italia e a incontrare Anna, confessandole che si trovava negli USA per raggiungerla e rivelarle ancora una volta il suo amore. Anna è però irremovibile e desidera dimenticare il suo ex e sposare Ettore (Stéphane Freiss).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui