Home Anticipazioni Don Matteo 11, anticipazioni terza e quarta puntata del 18 gennaio su...

Don Matteo 11, anticipazioni terza e quarta puntata del 18 gennaio su Rai 1

0

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della terza e della quarta puntata.

Nel terzo episodio, i Carabinieri sono impegnati in un caso molto delicato: protagonista di questa brutta vicenda è una donna che ha denunciato un’aggressione, ma ciò che rende delicata questa vicenda è l’identità della donna, dato che si tratta della stessa persona coinvolta nell’incidente che diversi anni prima, aveva portato via a Cecchini sua figlia. Don Matteo, venuto a conoscenza della vicenda, decide di accogliere nella sua canonica Cosimo, il figlio della donna. Il Maresciallo incaricato dell’indagine si affeziona subito al piccolo Cosimo, ma le cose cambieranno radicalmente quando il mistero che si cela intorno a quel bambino verrà svelato. Infine, Seba è alla disperata ricerca di un modo per riabbracciate la sua amata Alice e spera che Sofia possa aiutarlo.

Nel quarto episodio, Cecchini riceve la visita inattesa di un suo ex compagno dell’Accademia e tra i due sorge fin da subito una piccola incomprensione, dato che quest’ultimo crede che Cecchini sia Capitano. Cecchini, dal canto suo non sembra particolarmente intenzionato a correggere questo errore. Nel frattempo, i Carabinieri sono alle prese con un nuovo caso piuttosto particolare: in caserma arriva infatti una chiamata per segnalare il ritrovamento di un cadavere e poco dopo vicino ad un night club viene rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, trovato in abiti da prete e con una bicicletta al seguito. Che cosa si nasconde dietro questo torbido delitto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui