Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno tornano nel quarto episodio di Scomparsa, la fiction in onda su Rai 1 questa sera alle 21:15; ecco per voi subito dopo il salto le anticipazioni della puntata.
Giovanni Nemi scopre che la sera della sparizione Camilla e Sonia avevano partecipato ad una festa nella villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick. Il vice questore, accompagnato da Nora, riesce a raggiungere la villa, il cui aspetto elegante e sontuoso nasconde una torbida realtà. Nel frattempo, Riccardo Trasimeni riferisce il nome dell’uomo che guidava il fuoristrada con a bordo le due ragazze.
In seguito, alcuni testimoni riferiscono di aver visto il fuoristrada sul quale presumibilmente viaggiavano Camilla e Sonia la sera della scomparsa fermarsi nel bosco del Conero e scaraventare a terra una ragazza e questo significa che una delle due ragazze potrebbe essere ancora viva. Questa notizia riaccende la speranza nel cuore di Nora, che spera di poter riabbracciare sua figlia e che quest’ultima sia quindi ancora in vita, mentre Giovanni Nemi riesce a capire attraverso le intercettazioni con chi ha parlato al telefono Camilla la sera in cui è sparita. Il nome dell’ultima persona con cui la sedicenne ha parlato prima di sparire nel nulla lascia incredulo il vice questore.