Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della quarta puntata divisa in due parti della fiction La Strada di Casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, che torna questa sera su Rai 1 in prima visione alle 21:15.
Nella prima parte, Fausto scopre che in passato è stato un truffatore ma per fortuna non ha mai ucciso nessuno ed a quel punto, decide di ascoltare il consiglio di Elia, ovvero di mettere da parte il suo passato e di ricominciare da capo insieme alla moglie Gloria. Nel frattempo, Lorenzo e l’agronomo decidono di portare avanti il sogno che li accomuna, ovvero aprire al più presto un birrificio che produca della birra artigianale mentre Baldoni continua a nutrire dei dubbi nei confronti di Fausto, dato che è convinto che quest’ultimo sia solo un bugiardo.
Nella seconda parte, un forte temporale provoca dei danni e minaccia la semina, mentre la forza di volontà di Baldoni e la sua caparbietà nell’indagare sul passato portano a quest’ultimo i risultati sperati. L’ispettore di polizia, infatti, riesce a trovare una relazione tra l’improvvisa scomparsa di Paolo e la truffa e grazie a questo, riesce a far aprire nuovamente le indagini. Infine, mentre l’alluvione distrugge completamente le piantine, il Morra si ritrova davanti ad una visione che lo lascia totalmente sconvolto.