La fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore 2 torna con la quarta puntata martedì 26 settembre 2017 in prima serata: tra le novità, troviamo le consegne a domicilio e le difficoltà della storia d’amore tra Teresa e Pietro Mori. Per ulteriori dettagli, continua a leggere.
Il Paradiso delle Signore è sempre più in voga e noto, grazie alle nuove iniziative imprenditoriali, mentre nei rapporti interpersonali troviamo Teresa in una situazione difficile con Pietro Mori: il loro fidanzamento non è ancora alla luce del sole ed entrambi considerano di ufficializzare il loro amore.
Teresa, dopo diversi tentativi, confessa ai genitori di essere fidanzata con Mori ma la loro reazione è di assoluto disappunto, non accettano che la figlia abbia deciso di legarsi ad un uomo divorziato.
Prima di partire per la Sicilia, Rosaria prega Mori di lasciare libera la figlia per risparmiarle l’umiliazione di essere una seconda scelta. Il Paradiso dà il via llaa nuova iniziativa delle consegne a domicilio.
Sono le veneri stesse a pubblicizzare il progetto, girando per Milano in bicicletta e distribuendo volantini ai passanti. Andreina cerca inutilmente di convincere la Contessa a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso scelto come sede dei magazzini Rockefeller; in mancanza di uno spazio adatto, la compagnia americana sposta le sue attenzioni su Roma.
Andreina chiede l’aiuto di Vittorio per convincere i Rockefeller a investire su Milano e, dopo un iniziale rifiuto, decide di accettare la proposta di collaborare insieme contro il Paradiso.