Nuovo appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore 2, in onda su Rai 1 martedì 19 settembre alle 21.25: nell’episodio, dal titolo Una Tenera Canaglia, i genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno.
Il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Vittorio e Andreina incontrano Rockefeiler e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa da un irrefrenabile entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro.
Nel secondo episodio dal titolo Settimana di San Remigio, su proposta della Mantovani Anna torna a lavorare al Paradiso delle Signore come aiutante di Galli; nel frattempo, Vittorio decide di rompere ogni tipo di rapporto con Andreina quando scopre che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockefeiler, si trova accanto al Paradiso e per averlo e vendicarsi di Mori, la donna è disposta anche ad interdire la Contessa. Intanto, Vittorio avvisa Mori che, per contrastare fa concorrenza americana, studia con Rose una contromossa.