Raoul Bova è stato protagonista di diversi film e molte fiction italiane che hanno sempre attirato ed appassionato il pubblico; purtroppo, durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show (ogni giovedì in seconda serata su Canale 5), ha raccontato di non aver ricevuto il rinnovo del contratto da parte di Mediaset e che l’attore non è impegnato in nessun progetto. Pare non per sua volontà.
Il contratto tra Raoul e Mediaset è scaduto e, contro ogni aspettativa, non è stato rinnovato: dopo anni di collaborazione, l’attore si è confessato al Maurizio Costanzo Show durante un’intervista in cui ha rivelato che il contratto la tv del Biscione è scaduto e non è stato rinnovato.
Molti si aspettavano che l’emittente televisiva privata portasse invece a termine un nuovo accordo con l’ex nuotatore per le riprese di una nuova fiction in onda il prossimo autunno, ma non è stato così: parliamo dell’adattamento di Immaturi con una versione seriale.
Nella saga cinematografica, ricordiamo, Raoul Bova era stato uno degli attori protagonisti: la notizia è che lui non sarà tra gli interpreti della fiction; per l’attore romano si apre una possibile valutazione di potenziali accordi di collaborazione con la Rai.