Non Dirlo Al Mio Capo prosegue la programmazione su Rai 1. In arrivo c’è la quarta puntata, che andrà in onda giovedì 19 maggio.
La storia è quella di Lisa Marcelli (interpretata da un’affascinante Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova e mamma di due figli. Per mantenerli Lisa si mette alla disperata ricerca di una lavoro. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca. Durante la terza puntata, andata in onda ieri sera, nell’episodio La vita che verrà abbiamo visto Enrico impegnato a difendere una banca che ha condotto i suoi clienti sul lastrico. L’avvocato Vinci, però, subirà un’aggressione. Dopo aver partecipato alla festa, Lisa avrà molti appuntamenti e Marta farà di tutto per convincerla ad accettarli.
Cosa succederà, invece, giovedì 19 maggio 2016?
Nel primo episodio Vestito o Maschera?, Enrico assegnerà una causa molto difficile a Lisa e lei la porterà avanti con successo. L’avvocato sarà molto soddisfatto del risultato ottenuto e sceglierà di regalare a Lisa un tailleur e lei non nasconderà la sua gioia nemmeno davanti agli altri colleghi.
Il secondo episodio della quarta puntata di Non dirlo al mio capo si intitola Dire, fare, combaciare. La trama ci informa che Enrico sarà risentito nei confronti di Lisa e per questo farà un passio indietro nei suoi confronti. Il nuovo cliente dello studio, però, si convincerà che i due avvocati sono fidanzati e chiederà l’aiuto di entrambi.