Velvet 3 prosegue la sua programmazione con la settima puntata, la quale andrà in onda mercoledì 27 aprile 2016 come sempre in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio sette della terza stagione della fiction spagnola Alberto partirà per Cuba. Cosa accadrà e quali colpi di scena ci regalerà il nuovo appuntamento?
Prima di scoprirlo vale la pena di raccontare cosa è successo durante lo scorso episodio, andato in onda il 20 aprile:
Nella puntata numero 6 della terza stagione della fiction spagnola Ana ha fatto ritorno a casa. Si era allontanata da casa per schiarirsi le idee dopo la rivelazione di Cristina. Non appena rientrata, dà ad Alberto una brutta notizia.
I nuovi episodi di Velvet 3 continuano ad appassionare i telespettatori con la storia d’amore tra Alberto e Ana e proprio su quest’ultima saranno puntati i riflettori nel prossimo appuntamento con la fiction. Ce la farà Ana a raggiungere Alberto?
Le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Velvet 3 stagione, intitolata “Non ti dico addio”, ci svelano che Alberto decide di vendere le azioni della Velvet e di partire per Cuba. Il motivo che lo spinge a farlo è il desiderio di riuscire a far decollare la carriera di Ana a livello internazionale. Dopo che viene resa nota la verità, Cristina viene allontanata da tutti e si dispera, arrivando a pensare di togliersi la vita.
Intanto, nell’episodio 7 di Velvet 3, Patricia ha preso la decisione di sposare Valentin, ma allo stesso tempo è angosciata al solo pensiero di non amarlo. Rita, invece, diventa sempre più pressante nei confronti di Pedro.