“Non è stato mio figlio” è la nuova fiction di Canale 5, con Gabriel Garko tra i protagonisti. Una fiction che, però, stenta a decollare. Trama e anticipazioni dell’ultima puntata – in onda domenica 24 aprile 2016 – vedono di nuovo al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia.
La vita dei Geraldi è stata sconvolta da un misterioso omicidio che ha portato una serie di avvenimenti misteriosi ed altrettanti colpi di scena. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’ottava ed ultima parte di ‘Non è stato mio figlio‘.
Nella puntata andata in onda ieri, i Geraldi sono venuti a sapere che Carlos in realtà è figlio di Gustavo. Loris ha portato all’attenzione di Pietro un video falso, che sembra documentare che il colpevole dell’omicidio di Barbara sia lo zio. Intanto, Anna va a casa di Edda su sua richiesta e scopre una inquietante verità…
La nuova fiction “Non è stato mio figlio” tornerà sui nostri schermi domenica 24 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama dell’ottava ed ultima puntata ci riserverà altri colpi di scena. I Geraldi scoprono che la governante Carmela è in realtà la zia di Carlos ma la donna farà perdere le sue tracce.
Mentre il figlio di Barbara è ancora nelle mani dei Martino, Andrea e Nunzia sono in grande pericolo. Lui sta per essere ucciso da Pietro, mentre lei viene rapito dallo spietato Carlos per ricattare il bel Geraldi. L’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata di “Non è stato mio figlio” è fissato per domenica 24 aprile, in prima serata su Canale 5.