Home Anticipazioni “Non è stato mio figlio” è la fiction del momento?

“Non è stato mio figlio” è la fiction del momento?

0

Martedì 22 marzo andrà in onda la terza puntata della fiction Mediaset “Non è stato mio figlio”, di cui si sente molto parlare durante le ultime settimane.

Di nuovo al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia. La vita dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio. Il prossimo appuntamento con la nuova produzione Ares Film è fissato per martedì e mercoledì, giornate nelle quali verranno trasmesse due puntate consecutive.

La nuova fiction “Non è stato mio figlio” ha debuttato martedì 15 marzo su Canale 5 e terrà compagnia ai telespettatori con otto puntate. La trama ruota intorno alla famiglia Gerardi e alla figura di Andrea Gerardi (Gabriel Garko), imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. La serenità quotidiana di Andrea, e di tutta la sua famiglia, è messa a dura prova quando viene accusato dell’omicidio di Barbara, giovane nipote di Anna. Improvvisamente Andrea si trova a lottare per dimostrare la propria innocenza

Cosa succederà, dunque, durante la terza puntata?

Andrea (Gabriel Garko) viene arrestato e accusato di omicidio. L’uomo, considerato colpevole della morte di Ornella (Maylin Aguirre), in realtà ha un doppio alibi: all’ora in cui la ballerina è stata uccisa si trovava conRebecca (Anna Favella) e poi ha trascorso la notte con Nunzia (Adua del Vesco).

A casa Geraldi nel frattempo Carlotta (Aurora Giovinazzo) comincia a delirare a proposito di Carlos (Stephen Kaefer), gettando Roberto (Massimiliano Morra) e Anna (Stefania Sandrelli) nella preoccupazione.
L’appuntamento con la terza puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 22 marzo, in prima serata su Canale 5.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui