Home Anticipazioni Velvet 3, la prima puntata di mercoledì 16 marzo

Velvet 3, la prima puntata di mercoledì 16 marzo

0

La terza stagione di Velvet avrà inizio mercoledì 16 marzo 2016. A seguito di un po’ di incertezze sulla data di debutto finalmente tutto è pronto per la messa in onda. Secondo le anticipazioni, saranno tante le novità dei nuovi episodi di Velvet, come le new entry nel cast che arricchiranno ulteriormente la fiction con nuove entusiasmanti storie d’amore.

Da segnalare l’ingresso di Francesco Testi, ex gieffino e noto al pubblico italiano anche per la partecipazione in L’onore e il rispetto, che nella fiction sarà Marco Cafiero.

Velvet 3 stagione debutta con la prima puntata mercoledì 16 marzo 2016. La fiction di Rai 1 inizia la sua corsa con la prima puntata intitolata ‘Uomo dell’anno’. Stando alle anticipazioni, nel corso del primo appuntamento con la terza stagione di Velvet, vedremo che Alberto è stato nominato uomo dell’anno nell’ambito di una importante manifestazione di imprenditori. Durante l’evento comparirà a sorpresa Cristina che rivelerà di essere in dolce attesa. Nel corso della prima puntata di Velvet 3, inoltre, Pedro e Rita avranno la loro prima volta dopo essersi sposati, Ana e Clara, invece, assisteranno ad un divertente spogliarello in stile Full Monty che Alberto e Mateo dedicheranno inaspettatamente alle loro donne.

La new entry Francesco Testi nel ruolo di Marco Cafiero non apparirà nella prima puntata. In Velvet 3 stagione, Testi ricopre il ruolo di un imprenditorie italiano che si trasferisce in Spagna per occuparsi della direzione dell’atelier di moda. Le anticipazioni su questo personaggio sono state rilasciate dallo stesso attore in un’intervista a Nuovo Tv, nel quale ha dichiarato che Marco Cafiero avrà a che fare con Anna (Paula Echevarrìa), protagonista femminile della fiction. ‘Vi posso assicurare che il mio personaggio – ha rivelato Francesco Testi – entrerà in scena dopo diverse puntate e porterà un certo scompiglio’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui