Home Anticipazioni House Husbands, c’è anche Emilio Solfrizzi nella nuova fiction di Canale 5

House Husbands, c’è anche Emilio Solfrizzi nella nuova fiction di Canale 5

0

Si chiama House Husbands ed è la nuova fiction di Canale 5, il cui cast vede la partecipazione di Emilio Solfrizzi. Ispirata all’omonima comedy australiana che ha debuttato quattro anni or sono, la trama di House Husbands è semplice, quanto divertente: padri in versione casalinga, a casa a badare ai propri figli e a preoccuparsi delle faccende domestiche.

Realizzata dalla Publispei di Verdiana Bixio per Mediaset, la versione italiana di House Husbands è ancora in fase di realizzazione. Il titolo, infatti, è provvisorio, ma le riprese hanno già preso il via a metà febbraio.

La programmazione fiction di Canale 5 sarà dunque arricchita da questa nuova serie di Mediaset la cui trama si incentra su mariti in versione baby sitter.

La trama di House Husbands racconta le vicende di quattro mariti che sono papà a tempo pieno e alle prese con la gestione della casa mentre le mogli, donne in carriera, sono a lavoro.

Casalinghi disperati in arrivo? La nuova fiction di Canale 5 sarà composta da 20 episodi, per la durata di 45 minuti ciascuno, divisi in 10 prime serate. Come già accennato, House Husbands è il rifacimento della series comedy australiana che ha ottenuto un incredibile successo in madrepatria. Ha debuttato nel 2012 e l’anno successivo si è aggiudicata il premio Most Popular Drama Series ai Logie Awards e l’anno scorso ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione. La versione italiana di House Husbands riuscirà ad appassionare i telespettatori ottenendo il solito successo?

Staremo a vedere, per il momento rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni per scoprire quale sarà la data di debutto di House Husbands su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui