Home Anticipazioni Immaturi, la serie: la fiction andrà in onda nel 2017

Immaturi, la serie: la fiction andrà in onda nel 2017

0

Immaturi, la serie andrà in onda durante il prossimo anno. Sono previste otto puntate per questa nuova fiction di Canale 5 che riprende le storie dell’omonimo film diretto daPaolo Genovese uscito nelle sale ormai sei anni fa.

All’interno del cast del nuovo progetto ritroveremo alcuni volti della pellicola, come Luca e Paolo, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, mentre non figureranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Tra i nuovi volti di Immaturi, la serie ci saranno Ilaria Spada, Nicole Grimaudo e Daniele Liotti, che presto troveremo in un Passo dal Cielo 4 al posto di Terence Hill.

Le riprese di Immaturi, la serie, fiction di Canale 5 che dunque potremo ammirare tra non molto, prenderanno il via tra due mesi. A dirigere questo ambizioso progetto ci sarà Paolo Genovese, il regista dell’omonima pellicola e attualmente re del box office con il film ‘Perfetti sconosciuti’. La serie tv di Immaturi porterà sul piccolo schermo le storie dei protagonisti del film, un gruppo di 40enni che doveva ripetere l’esame di Maturità dopo che la prova effettuata molti anni prima era stata annullata dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Come mai trasformare il film in una storia a puntate per la tv? La risposta arriva da Alessandro Salem, il direttore generale dei contenuti Mediaset che, come si legge sul Corriere della Sera, ha dichiarato: “Il tono è quello della commedia e l’idea è serializzare i personaggi che erano protagonisti del film – ha spiegato Salem – qui la chiave è il rapporto con il senso di responsabilità. Si parla della loro relazione con l’amore e la coppia, con i figli, con l’era digitale e ognuno di loro troverà la soluzione più personale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui