Sta per arrivare sul piccolo schermo la seconda stagione della fiction tv “Solo per Amore 2”. C’è una più che gradita new entry nel cast artistico, soprattutto per le telespettatrici. Si tratta dell’attoreRoberto Farnesi.
La fortunata serie tv italiana firmata Mediaset è pronta a regalarci emozioni nuove di zecca in una seconda stagione televisiva e questa volta inizia facendo un gradito regalo, in particolar modo (come accennato) al pubblico femminile, con l’ingaggio di un nuovo personaggio all’interno della serie. Roberto Farnesi entra infatti a tutti gli effetti a far parte del cast della fiction tv “Solo per Amore 2”.
Le riprese di “Solo per Amore 2” sono già iniziate nella capitale romana e si presume continuino fino alla prossima primavera. I registi della seconda serie sono Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Le puntate della prossima stagione di “Solo per Amore 2” saranno 10 e riprenderanno proprio dall’ultima puntata della prima stagione, terminata appunto con la riconciliazione di tutta la famiglia Ferrante.
Nel cast della fiction tv prodotta da Endemol Italia “Solo per Amore 2”confermata nuovamente l’attrice slovacca Antonia Liskova ed oltre aRoberto Farnesi ci saranno anche le new entry di Valentina Cervi, Kaspar Capparoni e Simon Grechi.
Nella seconda stagione di “Solo per Amore 2”la protagonista, l’avvocato Elena Ferrante (Antonia Liskova) sarà impegnata a scoprire tutta la verità su di un tragico incidente legato proprio alla sua famiglia.
Ecco alcune novità, circa la trama.
La sceneggiatura della seconda stagione di Solo per amore ripartirà a tre anni di distanza da quando la famiglia Ferrante è riuscita a riunirsi dopo le vicissitudini e i colpi di scena che l’avevano coinvolta. Elena Ferrante (Antonia Liskova) aveva infatti scoperto che il marito Pietro (Massimo Poggio) era stato il responsabile del suo rapimento. Archiviato lo scandalo, la coppia si ritrova per condurre una vita serena insieme ai tre figli, ma l’equilibrio viene nuovamente spezzato da un tragico incidente dai contorni poco chiari. A quel punto Elena, decisa a scoprire una volta per tutte la verità, nelle sue ricerche incontra Andrea Fiore, un chirurgo di guerra anche lui alla ricerca di risposte.