“E’ arrivata la felicità”, nuova e attesissima fiction di Rai 1 alla ‘Tutti pazzi per amore‘ con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, vai in onda dallo scorso 10 settembre 2015 per 12 prime serate.
Oltre a loro saranno presenti anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Myriam Catania, Giulia Bevilacqua, Ninetto Davoli ed Edwige Fenech(quest’ultima nei panni della mamma del protagonista). Ancora una volta gli autori del progetto sono Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta, già dietro al successo di ‘Tutti pazzi per amore’, il cui format è stato venduto anche in Cina. Cosa sapere su ‘E’ arrivata la felicità‘?
E’ arrivata la felicità è una delle fiction di punta in onda da settembre su Rai 1: la Rai, dopo alcuni recenti grandi successi e altre produzioni rivelatesi dei flop, torna dunque a puntare sulla commedia per famigliecondita da alcuni momenti musicali. I due protagonisti della serie sono attori già apparsi in numerose serie e film tv: Claudio Santamaria di ha recitato sia nei panni del Maestro Manzi in ‘Non è mai troppo tardi‘ che in quelli di Rino Gaetano per ‘Ma il cielo è sempre più blu‘; mentre Claudia Pandolfi è entrata nel cuore del grande pubblico televisivo nel ruolo di Alice di ‘Un medico in famiglia‘, per poi apparire in numerose altre produzioni.
Le anticipazioni sulla quinta puntata del 5 novembre 2015 sono stimolanti: Orlando verrà a sapere della relazione tra Pietro e Nunzia. Intanto i due proveranno a stare lontani, senza riuscirci. Tra Rita e Valeria invece, dopo aver ritirato un’ecografia, nasceranno alcune incertezze.
Bea proverà a parlare al ragazzo che le interessa, aiutata da Pigi. InfineAngelica, consapevole suo malgrado di provare dei sentimenti perOrlando, non solo proverà a negare l’evidenza ma deciderà anche di non partecipare alla gara di tango. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 5 novembre 2015 dalle 21.10, e seguite la quinta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.