Non Uccidere tornerà in onda su Rai Tre con la quinta puntata in programma per la prima serata di venerdì 9 ottobre 2015.
La fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore continua dunque ad appassionare i telespettatori di Rai Tre che sono già molto curiosi di conoscere tutte le anticipazioni riguardanti la quinta puntata di Non Uccidere di venerdì 9 ottobre. Al centro della trama ci sarà come sempre Valeria Ferro impegnata con nuove indagini per risolvere i casi che le vengono assegnati.
Valeria è una donna che dedica la maggior parte del proprio tempo al lavoro riuscendo a risolvere sempre tutti i casi che le vengono assegnati. La detective però ad un certo punto della propria vita si è ritrovata a dover fare i conti con il proprio limite rappresentato dal rapporto con la madre Lucia. La donna infatti era stata arrestata per l’omicidio del padre di Valeria e quest’ultima fin da piccola ha sempre cercato di capire se la madre sta dicendo la verità o sta mentendo.
Le anticipazioni della quinta puntata di Non Uccidere di venerdì 9 ottobre rivelano al pubblico che perValeria ci sarà un nuovo caso da risolvere. Amina è una giovane donna egiziana che viene accoltellata e ridotta in fin di vita. Valeria inizia ad indagare sul suo caso e presto scopre che la ragazza viveva all’occidentale, andando così contro la sua cultura. Intanto a casa Ferro sono in arrivo nuovi problemi. L’arrivo di Monica, una ex compagna di cella di Lucia, distrugge l’armonia che si era creata con molta fatica.