Rete 4 trasmette “Cuore Ribelle”: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate sono ricche di spunti e ci rivelano alcuni importanti dettagli sugli abitanti di Arazana.
La telenovela ogni mattina porta segreti e intrighi sul quarto canale occupando la programmazione Mediaset ogni mattina alle ore 9.20
Sebbene gli ascolti previsti fossero ben più alti di quelli effettivamente registrati, “Cuore ribelle” si sta difendendo bene: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera spagnola lanciata da Antena 3? Vale la pena scoprirlo e rimanere incollati al televisore per iniziare con un po’ di adrenalina e curiosità la giornata.
“Cuore Ribelle” andrà in onda per un’altra settimana su Rete 4: nelle puntate che vedremo dal 28 settembre al 2 ottobre, Roberto scopre che è stata Leonor ad ordinare la sua aggressione, e lo viene a sapere poco dopo che Sara e Marcial gli salvano la vita togliendolo dalle mani di Santos e dei suoi scagnozzi. Jairo nel frattempo confessa a sua madre la verità sulla morte di Tobias; poco dopo Adela litiga con sua figlia Ines. La ragazza sta male, ma non per il motivo che si sospettava: la giovane in realtà è incinta e il padre del bambino è Tobias, che aveva abusato di lei.
Ad Arazana, ora che Juana è stata uccisa, manca una insegnate: Padre Damian e Pepe quindi si danno da fare per trovare una sostituta. Olmedo nelle stesse ore si ricongiunge con il suo vecchio amico di malaffare, Mendoza; insieme i due progettano di sottrarre dell’oro appartenente a Leonor. Infine, Alvaro fa di tutto per accorciare le distanze che lo separano da Lupe.