Mercoledì 16 settembre 2015, alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata della Fiction in costume intitolata “Grand Hotel” che sta riscuotendo un ottimo successo in termini di audience.
Durante l’episodio ci sarà un grande colpo di scena che i telespettatori, in fondo, aspettavano da un po’. Pietro ritroverà Caterina, la sorella tanto amata e tanto cercata è ancora viva. A quel punto, i due fratelli si recheranno presso una baita e qui Caterina metterà al corrente Pietro di tutto ciò che le è capitato nel corso dell’ultimo periodo e del motivo per cui è scomparsa. In particolare, la giovane donna racconterà al fratello che, come lui stesso già immaginava, Marco è implicato in tutta questa faccenda.
Ma c’è di più! Caterina dirà all’amato fratello che la vicenda in cui è rimasta coinvolta è molto complessa e riguarda un tragico segreto che nasconde la famiglia Alibrandi, ovvero i proprietari del Grand Hotel Paradiso. Di cosa si tratta? Al momento, non è dato sapersi, ma sarà qualcosa di molto grave visto come la donna è stata trattata. In ogni caso,Caterina preannuncerà al fratello che ha intenzione di vendicarsi di Marco, il quale, a suo dire, l’avrebbe tradita dopo che lei le aveva svelato il segreto della famiglia Alibrandi.
Cosa succederà dopo? Caterina riuscirà a mettere in atto la sua vendetta? La famiglia Alibrandi verrà smascherata e pagherà per i suoi misfatti? Lo scopriremo nella sesta ed ultima puntata di questa fiction in costume partita il primo settembre che, giunta al suo giro di boa ha sbaragliato la concorrenza e sta facendo parlare molto bene di sè.